Carissime/i buongiorno.
Volevo informarvi che visto le possibili difficoltà economiche che si prospettano ora e nei prossimi giorni / settimane, come comunità parrocchiale vorremmo muoverci per aiutare chi purtroppo cade in questo problema.
Con il parroco ci stiamo muovendo per individuare famiglie in difficoltà e purtroppo già ne abbiamo aiutate 7.
Se voi riscontrate situazioni critiche fatelo sapere a p. Giorgio, a me o a Mimmo. Faremo il possibile x dare un po di sollievo a queste famiglie.
Inoltre un ulteriore contributo da parte di tutti potrà essere quello di portare in chiesa alimenti di prima necessità seguendo sempre le indicazioni dateci dalle autorità competenti. Sotto l’altare troverete le ceste dove depositarli.
E’ inutile dire che come cristiani siamo chiamati a mostrare tutto il nostro amore verso i più deboli.
GRAZIE PER QUELLO CHE INSIEME POTREMO FARE.
diac Gioso